Il presidente del Consiglio regionale replica alle accuse sulla mancata approvazione della legge per la regolamentazione della raccolta dei funghi
“L’on. Dedoni mi attribuisce responsabilità inesistenti in merito alla mancata approvazione della legge per la regolamentazione della raccolta dei funghi, dimenticando che la legge in questione è stata opportunamente iscritta all’ordine del giorno del Consiglio e da qui rinviata in commissione con una votazione a maggioranza”.
Così replica il presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau alle accuse mosse dal capogruppo dei Riformatori, Attilio Dedoni sulla mancata approvazione della legge per disciplinare la raccolta dei funghi nell’isola.
«Da allora – prosegue Ganau – non risulta che la proposta sia stata perfezionata dalla stessa commissione, pertanto non può essere iscritta all’ordine del giorno del Consiglio. Meglio farebbe l’on. Dedoni – conclude – a contribuire per un superamento delle criticità evidenziate, piuttosto che cercare responsabilità dove non ci sono».