Sabato 8 settembre, alle 19.30, i riflettori del Waterfront saranno puntati sul gusto, il talento e la musica.
Il ricco cartellone di eventi del Waterfront Costa Smeralda offre l’ultimo imperdibile appuntamento di una stagione da incorniciare: sabato prossimo, 8 settembre alle 19.30, uno dei più importanti ristoratori d’America, affermato conduttore televisivo e autore di libri di successo, incontrerà la regina indiscussa della cucina capitolina, unica donna stella Michelin d’Italia nel 2010, icona della ristorazione d’avanguardia: Joe Bastianich e Cristina Bowerman saranno i protagonisti dell’evento di chiusura del salotto di Smeralda Holding.
Bastianich, anche temutissimo giudice del programma televisivo Masterchef Italia e America, uno dei volti degli Iconic Tales del Waterfront, intervisterà la donna che ha conquistato l’Italia e la sua Capitale con una cucina speciale, dove è facile ritrovare elementi contemporanei ma anche tanta innovazione. Cristina Bowerman, racconterà la sua esperienza nel mondo della ristorazione e il suo concetto di cucina provocatoria, dai sapori contrastanti e dall’animo gentile.
Due personaggi di spicco nei loro rispettivi settori, entrambi ritenuti degli innovatori, due professionisti di enorme successo.
Colonna sonora dell’incontro saranno i virtuosismi del musicista sardo Moses Concas, genio dell’armonica a bocca e del beatbox e vincitore, nel 2016, del famoso reality televisivo “Italia’s Got Talent” e di Joe Bastianich che, dismessi i panni dell’intrattenitore indosserà quelli del chitarrista.
Un concerto inedito per chiudere in musica la stagione di successi del Waterfront inaugurato lo scorso giugno a Porto Cervo.
L’evento del prossimo sabato, 8 settembre, gratuito e in lingua italiana, rientra nel concept denominato ICONIC TALES, interviste che si svolgono con la formula del background entertainment –in un’atmosfera da dietro le quinte intima e coinvolgente, in cui conduttore e ospite si scambiano i ruoli presentandosi al pubblico nella loro veste più naturale e spontanea – e che ruotano intorno a quattro grandi temi: Taste, Music, Innovation e Active. Rivivere emozioni del passato e anticipare le nuove tendenze, in una costante ricerca di interesse per un pubblico competente ed appassionato.