L’Area socio-sanitaria locale di Oristano deve provvedere, ai sensi dell’art. 37 dell’Accordo collettivo nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di Pediatria di libera scelta, al conferimento di un incarico provvisorio, con decorrenza dal 19/09/2018 per un periodo di sei mesi o comunque fino all’individuazione del pediatra titolare, per l’ambito territoriale n. 1 del Distretto di Oristano che comprende i comuni di Cabras, Oristano, Palmas Arborea, Santa Giusta, Siamanna, Siapiccia, Simaxis e Villaurbana, con ambulatorio presso il comune di Oristano.
I medici in possesso dei requisiti previsti dall’Accordo collettivo nazionale, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio, devono presentare domanda di disponibilità su apposito modulo, scaricabile dal sito www.asloristano.it, entro e non oltre le ore 12 del 14 settembre 2018.
La domanda può essere consegnata all’Ufficio protocollo della sede Ats-Assl Oristano (via Carducci, 35 – 09170 Oristano) o spedita all’indirizzo pec: [email protected]. Si precisa che nella domanda, oltre ai dati anagrafici e alla residenza, dovranno essere dichiarati l’esatto recapito telefonico e l’indirizzo e-mail e/o pec, poiché l’Assl di Oristano si riserva, ai fini del conferimento dell’incarico, di contattare i medici secondo l’ordine di graduatoria, per posta elettronica o per eventuali imprevisti e/o urgenti necessità, anche telefonicamente. L’incarico verrà affidato, ai sensi dell’Accordo collettivo nazionale per la Pediatria, al medico inserito nell’ultima graduatoria regionale definitiva vigente, prioritariamente ai residenti nell’ambito (in caso di più residenti, a quello in posizione più alta nella graduatoria regionale) ed in subordine, in mancanza di residenti, al medico posizionato in modo migliore nella graduatoria regionale vigente. La Assl Oristano non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancato recapito delle domande per causa non imputabile alla stessa Assl.