Lampi del pensiero di Diego Fusaro/ Il segretario del Pd Maurizio si mostra con novantenni e si vanta che le feste del Pd sono popolate. Ma i lavoratori?
“Martina: il Pd in piazza il 29 settembre contro il governo dell’odio”. Se le inventano tutte pur di non occuparsi della classe lavoratrice, che hanno tradito e massacrato a colpi di jobs act. Lo stesso Martina sul Cinguettatore detto Twitter si mostra con novantenni e si vanta che le feste del Pd sono popolate.
Come no! Novantenni che ancora pensano che le sinistre siano con Gramsci e Togliatti, ignorando che esse hanno massacrato i lavoratori per conto della classe dominante turbocapitalistica.
Diego Fusaro (Torino 1983) insegna storia della filosofia presso lo IASSP di Milano (Istituto Alti Studi Strategici e Politici) ed è fondatore dell’associazione Interesse Nazionale (www.interessenazionale.net).
Tra i suoi libri più fortunati, “Bentornato Marx!” (Bompiani 2009), “Il futuro è nostro” (Bompiani 2009), “Pensare altrimenti” (Einaudi 2017).
di Diego Fusaro
Fonte: www.affaritaliani.it