Gabriella Serra – candidata sindaca (EPI) di Sassari: programmati incontri con tutte le istituzioni e le associazioni presenti in citta’.
Si inizia oggi (lunedi) alle ore 17,30 presso la sede di Energie per l’Italia con le associazioni dei genitori sulla disabilità; si parlera’ della legge 20, della legge 162 e della legge 104 e della loro applicazione.Il coordinamento elettorale della candidata Sindaca di EPI, Gabriella Serra, formato da Elena Vidili, Alessio Paganini, Anselmo Serra e Tore Piana, ha approvato un corposo programma d’incontri nella città di Sassari, con la propria candidata a Sindaca Gabriella Serra.
Il programma prevede incontri con tutte le cariche Istituzionali presenti in città e con tutte le Associazioni sindacali e di categoria, per proseguire con tutte le Istituzioni religiose.
In questa prima fase, afferma Gabriella Serra, oltre a presentarci e far conoscere la nostra bozza del programma, ascolteremo le maggiori problematiche che ci sottoporranno.
Si inizierà questo pomeriggio alle ore 17,30 ad incontrare le associazioni dei genitori sulla disabilità, in particolare sulle problematiche legate alle Leggi: 20,162 e 104.
In settimana previsti incontri con il direttore del quotidiano La Nuova Sardegna e di tutti gli organi d’informazione della Città.