Dopo la pausa estiva, su Radio Internazionale Costa Smeralda torna Filo Diretto, l’atteso appuntamento mensile con il sindaco di Olbia Settimo Nizzi.
Ancora tanti gli argomenti che saranno affrontati e soprattutto esposti ai cittadini . Saranno sessanta i minuti durante i quali il Sindaco affronterà temi diversi spesso complessi e articolati, con l’intento di dare ai cittadini , la possibilità di ascoltare dalla viva voce del primo cittadino, lo stato dei lavori in corso, le prosettive e i progetti della città.
L’estate 2018 ha segnato momenti importanti nella vita di Olbia: turismo, viabilità, piano di mitigazione del rischio idrogeologico, quartieri, spiagge, scuole, viabilità e una nuova zona commerciale.
La città è costantemente protagonista delle giornate su Radio Internazionale: i quartieri, lo sport e i suoi protagonisti, i giovani artisti, ma anche la politica, le associazioni, i grandi eventi, il volontariato e i bambini, Ogni giorno Radio Internazionale è al fianco dei cittadini, ne racconta le storie, cerca di capire e approfondire problematiche e criticità. Una radio al servizio del territorio del nord dell’isola.
Filo Diretto, è l’ennesimo importante tassello utile per costruire nella maniera più completa possibile, l’immagine di una città cresciuta in fretta, che convive con problematiche diverse fra loro e con esigenze in continua evoluzione.
La puntata sarà condotta da Maria Pintore giornalista e direttore di Radio Internazionale Costa Smeralda.
Sarà possibile ascoltare in diretta la puntata in onda alle ore 11.30 di Martedì 2 Ottobre anche dallo streaming del sito www.radiointernazionale.it , dalla app Olbia City Coast Emerald, dalla diretta audio/video Facebook sulla pagina Radiointernazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre, dalle frequenza FM 92,8 – 96,00 di Radio Internazionale Costa Smeralda e sulle linee Aspo.
Gli ascoltatori potranno inviare domane e riflessioni al numero whatsapp
349 673 2173 anche in formato audio.
Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unica emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche e che a dicembre 2018 festeggerà i suoi primi quaranta anni di attività.