Domenica 21 ottobre alle ore 19.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, quarto appuntamento della 9^ Rassegna “Domenica in concerto” con la “Rosa dei venti” Brass Ensemble composto da: Jasmin Ghera (Prima Tromba), Fabrizio Fresu (Seconda Tromba), Mattia Ximenes (Corno), Emiliano Desole (Trombone), Roberto Greco (Tuba).
Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Conservatorio “L. Canepa” di Sassari e il Museo Diocesano Arborense, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.
Prezzo dei biglietti: Intero: € 5,00 – Soci e studenti € 3,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 18.00 c/o il Museo
Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca – Oristano
Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608
Mail: [email protected] Sito: www.enteconcertioristano.it
Facebook: Ente Concerti Oristano
La Rosa dei Venti è il gruppo musicale formato dagli allievi della classe di Musica d’insieme per strumenti a fiato del Conservatorio L. Canepa di Sassari. Costituito come supporto didattico e di avviamento all’attività musicale professionale, ha al suo attivo vari concerti in ambito regionale, con partecipazioni al festival internazionale Isola delle Storie, al Festival SpazioMusica di Cagliari e concerti per l’Ente Lirico di Cagliari e alcune collaborazioni con associazioni pubbliche e private.
Programma:
Gabriele Verdinelli
Touching Claudio
Omaggio a claudio monteverdi
Alan Harniess
Three episodes
Vivace – largo – allegro
Eugène Bozza
Suite francaise
Allegro moderato – corale – vivace
Gordon Jacob
Changing moods
Ceremonial – nostalgic – devotional – cheerful
Ian Mac Donald
Sea sketches
Maritime overture – sunset shanty – hornpipe