“Ci facciamo in 3!” sabato 20 ottobre apre “Stile Alpino”, lo store specializzato per gli appassionati outdoor e tempo libero all’aperto
Stile alpino per gli appassionati della montagna,apre a Cagliari in via Newton 1. Il terzo negozio in Sardegna.
Un successo tutto sardo iniziato dieci anni fa con il negozio in viale Marconi, diventato globale con l’e-commerce stile alpino.net a cui poi ha seguito un secondo punto vendita a Cala Gonone. Questo week end, in occasione del decimo anniversario dalla nascita, Stile Alpino vuole festeggiare la nuova apertura con due giornate speciali che si concluderanno domenica sera con brindisi e apericena.
Il nuovo store
Il nuovo spazio di via Newton 1, ancora più grande e con parcheggio privato a disposizione dei clienti, sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze di abbigliamento tecnico e al passo con l’innovazione per l’escursionismo e il trekking e di attrezzatura specialistica per l’arrampicata e la speleologia.
Insomma il nuovo Store Stile Alpino sarà sempre più il “paradiso” di ogni alpinista, escursionista e amante della natura, dove si potrà trovare la tradizionale professionalità del personale specializzato di Stile Alpino ma in ben 240 mq di scelta.
Dalle giacche alle scarpe, fino agli zaini e agli accessori per l’arrampicata dei marchi più prestigiosi del settore con la nuova collezione autunno inverno 18/19: The North Face, Montura, Patagonia, Salewa, Marmot, E9, Salamon, La Sportiva, Garmont, Aku, Hoka, Ferrino, Deuter e non solo.
Il party “Ci facciamo in 3!”
Due giorni di grandi festeggiamenti e occasioni imperdibili. Sabato 20 e domenica 21 per tutti coloro che faranno acquisti nel nuovo store, Stile Alpino restituisce l’IVA con buono pari al 22% sull’importo dello scontrino da spendere per acquisti successivi.
Inoltre durante tutta la giornata di domenica saranno offerti ai clienti omaggi e gadget e, tra tutti gli scontrini di acquisto del weekend, ne saranno estratti tre che si aggiudicheranno straordinari regali scelti appositamente per l’occasione.
Domenica 21 a partire dalle 18.30 fino alle 21.30 la festa entrerà nel vivo con musica e un’apericena con brindisi finale.