Oltre 60 aziende per la II edizione di Share & Grow: la Banca di Credito Cooperativo di Cagliari e le imprese si incontrano. Appuntamento domani, venerdì 5 ottobre dalle 15 alle 19 al Convento di San Giuseppe
Si terrà domani, venerdì 5 ottobre, la seconda edizione di “Share & Grow”, l’appuntamento gratuito ideato due anni fa dalla Banca di Cagliari per far incontrare le aziende di Cagliari e hinterland.
Un’occasione di scambio di competenze e valori per crescere e sviluppare il business con un unico obiettivo, quello di progettare il loro futuro puntando sull’innovazione e sull’integrazione per raggiungere nuovi traguardi.
All’invito della Banca di Cagliari hanno risposto 60 aziende (42 fanno parte del settore servizi, 11 dell’industria, 6 del commercio e 2 dell’artigianato) che si sono date appuntamento domani, venerdì 5 ottobre, al Convento di San Giuseppe di Via Paracelso a Cagliari.
L’evento quest’anno rafforza la sua collaborazione con il Crea (centro servizi di ateneo per l’innovazione e l’imprenditorialità) e sarà l’occasione, ancora una volta, per far incontrare le aziende del tessuto economico cagliaritano e dell’hinterland.
“Dopo il buon risultato del 2016, la Banca di Cagliari ripropone l’evento Share & Grow come luogo di incontro degli operatori economici dell’area di Cagliari”, ha detto il presidente Aldo Pavan, “sono invitati i soci della cooperativa, i giovani delle start up universitarie e le imprese dell’hinterland cagliaritano: tanta esperienza e la necessità di qualche nuova idea potranno così interagire con le giovani intelligenze che si affacciano nel mondo dell’imprenditoria”.