A Guasila riparte la stagione del teatro Fratelli Medas “Quattro Sere d’Autunno” che prende il nome dalle quattro serate in programmazione.
Si informa che giovedì 4 di Ottobre riparte la stagione autunnale del teatro fratelli Medas di Guasila. La manifestazione consta in cartellone composto da quattro appuntamenti che abbiamo voluto chiamare “quattro sere d’autunno”.
Gli spettacoli cominceranno il 4 Ottobre alle ore 21 con lo spettacolo “Seu Torrau”, scritto da Fernando Cuccu e proposto dalla compagnia Tragodia. Il secondo appuntamento è previsto l’11 Ottobre sempre alle ore 21 con “El Tano”, Drammaturgia di Antonella Puddu ed è stata tratta dall’omonimo romanzo di Carlo Figari, le musiche dal vivo saranno eseguite da Riccardo Pittau.
Il 18 di Ottobre, sempre alle 21, verrà raccontata la vita di “Mi chiamavano Mimì”, testo scritto e cantato dal vivo da Clara Atzori. Chiuderà la minirassegna l’esito scenico “Voglio anche io una famiglia” frutto del laboratorio teatrale dei Figli d’arte Medas curato da Clara Atzori. L’ingresso a teatro è stato fissato a 5 euro. Al termine di ogni manifestazione un piccolo buffet per far incontrare gli artisti con il pubblico.