Prosegue la programmazione del Teatro Moderno di Monserrato. La seconda settimana di spettacoli al TMM di Monserrato ricomincia con tre sapettacoli davvero importanti.
Questo Venerdì 12 Ottobre, alle ore 20,30, si aprirà con l’ esibizione di una coppia inedita di musicisti, la pianista Daniela Mura e il percussionista Filippo Gianfriddo, assieme daranno vita ad un concerto dalle sonorità davvero particolari.Sabato 13 Ottobre sempre alle 20,30 sarà la volta dei Figli d’arte Medas con lo spettacolo ibrido, Angeli, che vede l’interpretazione di Noemi Medas coadiuvata sul palco da Roberto Pettinau, da Pierpaolo Congiu e la partecipazione straordinaria di Alessandro Pani, ed in video da numerosi attori fra cui Joe Perrino, Agnese Fois, Antonella Puddu, Andrea Zucca. Si tratta di uno spettacolo davvero importante che propone una storia davvero coinvolgente mostrandoci sul video e sul palco i differenti punti di vista di un fatto di cronaca visto da più punti di vista quello pubblico della televisione raccontato dai media, quello più intimo raccontato dai protagonisti. L’allestimento è davvero particolare, mischiando, alternandoli ed a volte fondendoli assieme, cinema e teatro risulta essere avvincente.
Chiude la settimana il Quintetto Sardò, uno tra i più importanti ensamble dell’isola. Domenica alle ore 18,30 sul palcoscenico di via XXXI Marzo 1943 a Monserrato, il quintetto Sarò, composto da Luca Soru, primo violino, da Mario Pani, secondo violino, da Martino Piroddi, viola, da Oscar Piastrelloni violoncello da Andrea Piras al contrabbasso, si cimenterà nell’esecuzione dei brani inseriti nell’ultimo Cd pubblicato, il cui titolo da il nome anche allo spettacolo, intitolato, per l’appunto, “da Debussy a Piazzolla”