Olbia 11 Ottobre 2018 – Sono stati i protagonisti della terza edizione de ” La strada degli Artisti “, una manifestazione evento curata da Leonardo Cittadini, pittore, artista e musicista olbiese.
Il centro di Golfo Aranci ha accolto per un mese le opere di Daniel Rizzo, Mimmo Abis, Daniele Carbini, Daniela Cittadini, Andrea Rizzo, Pietro Soru, Maria Padiglia, Roberta Cocco, Filippo Boe, Roberto Mazzullo (Mozok) e per la grafica Giuseppe Ariu. Uno squadrone di artisti che ha deciso di offrire alla nostra emittente un ricordo tangibile, destinato alla memoria futura. Un quadro realizzato da Roberto Mazzullo, con la supervisione grafica di Giuseppe Ariu e la cornice di Mimmo Abis.E’ un vero capolavoro in cui, i colori si uniscono alla grafica, rendendo vero il concetto che vuole la radio madre di serenità, colore e allegria. Un quadro che diventerà il simbolo di Radio Internazionale Costa Smeralda in occasione del prossimo importante compleanno quando, tutti insieme, festeggeremo i primi quaranta anni di un simbolo, di un’azienda, di un sogno, di un modo di vivere e pensare che premia l’umanità e la sensibilità, il coraggio e le sfide, la passione e il piacere, un modo unico di ascoltare e di sentire.
Leonardo Cittadini, a nome di tutti gli artisti, ai quali va il nostro grazie incondizionato, ha consegnato ufficialmente il quadro che ora si offre in tutta la sua bellezza agli scatti di chi vorrà portare con se un po’ di noi.
Radio Internazionale Costa Smeralda è l’unica emittente radiofonica con sede a Olbia che si occupa attivamente del territorio e delle sue problematiche il prossimo dicembre 2018 festeggerà i suoi primi quaranta anni di attività.