Il 2018/2019 agonistico della pallamano griffata Cus Sassari è alle porte. Intanto per i ragazzi di coach Gianmario Pittorru una sfida..internazionale
Presto al via la nuova stagione della pallamano griffata Cus Sassari, tante le “giovani” novità. Quest’anno, dopo il successo nel campionato di serie B, le novità sono rappresentate dalla partecipazione delle formazioni under 15, under 17 e under 19 ai rispettivi campionati di categoria. Traguardo importante e importante riconoscimento al lavoro svolto.
E proprio per inaugurare nel migliore dei modi quella che si spera possa essere una annata ricca di soddisfazioni, è stata organizzata un’amichevole di livello internazionale, che ha visto i nostri atleti affrontare i pari età del Solingen, blasonata formazione tedesca.
Un’esperienza straordinaria per i ragazzi guidati con perizia e passione dal coach Gianmario Pittorru – recentemente insignito di un prestigioso riconoscimento che ne conferma professionalità e valore -.
La squadra han affrontato senza timore e a testa alta il forte avversario straniero, cui vanno i complimenti di tutto il Centro Sportivo Universitario sassarese del presidente Nicola Giordanelli per l’esemplare dimostrazione di capacità sul piano atletico e sportivo.
Un grazie anche alla Verdeazzurro di Sassari, che ha condiviso con noi questa magnifica esperienza in una bellissima giornata di festa per l’intera pallamano sarda.