Accolte dall’Atp le richieste di modifica inoltrate dall’Amministrazione comunale. Le variazioni sono state comunicate ieri dall’Atp, che ha accolto le richieste presentate dall’Amministrazione comunale.
Il bus del trasporto pubblico effettuerà le fermate negli orari d’uscita dalle scuole di Monte Angellu e di via Brunelleschi.
«Le famiglie di alcuni studenti e le dirigenti scolastiche ci avevano segnalato la non corrispondenza tra gli orari delle fermate del bus pubblico e l’uscita dei ragazzi dagli istituti – sottolinea il vicesindaco Marcello Zirulia – e per questo abbiamo avviato un’interlocuzione con Atp per segnalare le opportune modifiche.
Abbiamo avuto una risposta positiva dalla Direzione Generale dell’azienda: grazie alla variazione apportata nelle giornate feriali saranno soddisfatte le richieste manifestate dai cittadini e i ragazzi potranno usufruire del servizio in via Monte Angellu e in via Antonelli».
Per consentire al bus di giungere alle fermate prossime alle scuole dopo la fine delle lezioni è stato necessario effettuare alcune variazioni sull’orario invernale, in vigore da giovedì 11 ottobre:
la linea “Presidio Asl + Cimitero” delle 11:30 partirà dal capolinea alle 11:50;
quella “Presidio Asl” delle 12:20 sarà effettuata alle 12:45;
la linea “Percorso Base – Monte Angellu” delle 13:30 sarà spostata alle 13:55 con prima fermata davanti all’istituto scolastico di Monte Angellu;
la linea “Li Lioni” delle 14:25 partirà alle 14:45; la linea “Presidio Asl + Cimitero” delle 15:30 sarà effettuata alle 15:50.