Nuoro Travel Week è il primo evento formativo in Sardegna dedicato alla cultura di destinazione e all’innovazione turistica
Per Nuoro Travel Week quattro giorni di appuntamenti, dal 24 al 27 ottobre. Gli appuntamenti comprendono un incontro inaugurale, tre lectio magistralis, otto workshop cognitivi, due workshop di progetto, un seminario di studi e una festa di happy end, completamente gratuiti.
Professionisti del settore, docenti universitari ed esperti affronteranno le più importanti tematiche in ambito turistico mettendo a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze e competenze.
Ritagliato per coloro che operano nel campo della ricettività, dei servizi e dell’accoglienza, Nuoro Travel Week è un evento aperto a tutti gli interessati. Un momento non solo divulgativo ma anche di confronto nel quale discutere e condividere i risultati delle ricerche del progetto ”Sardinia East Land”.
L’evento, realizzato nell’ambito del progetto Sardinia East Land, è organizzato dalla Provincia di Nuoro in collaborazione con l’ Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, il Comune di Nuoro, la Camera di Commercio di Nuoro e il supporto del Consorzio Universitario Nuorese – UniNuoro.
Per iscriversi ai vari eventi in programma è necessario consultare la pagina dedicata e cliccare sui relativi link: https://bit.ly/2En2sOu