La “Vecchia Destra” con la “Nuova Lega”. Per questo è rinato il Movimento Sociale Europeo – Eurasia (MSE), per dare un futuro ai nostri valori,
In questo momento storico, la battaglia fondamentale è quella dei popoli e delle patrie contro il mondialismo e la plutocrazia, in difesa della giustizia sociale e della sovranità nazionale, delle tradizioni e della identità, della sicurezza e del benessere delle nostre famiglie, dei nostri territori, delle nostre imprese.
Per questo, dobbiamo superare i piccoli orticelli e le comode rendite di posizione, per andare oltre, fare fronte e volare alto. Per questo è rinato il Movimento Sociale Europeo – Eurasia (MSE), per dare un futuro ai nostri valori, alle nostre idee, ai nostri figli, alla nostra amata Italia.
E per questo, il MSE, movimento metapolitico apartitico (che si occupa di cultura, geopolitica, informazione e formazione) ha deciso di sostenere ufficialmente questo governo del cambiamento e questa nuova Lega nazional-popolare di Matteo Salvini, alleata di Le Pen, Orban e di tutte le migliori destre europee.