Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: sequestrati 0,2 grammi di eroina, 4,4 grammi di marijuana, 4,3 grammi di hashish e 2 spinelli. 7 soggetti segnalati alla Prefettura.
Durante le quotidiane attività’ di controllo economico del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le fiamme gialle del Comando Provinciale di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità’ cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, diversi interventi nel capoluogo.
In via Grosseto, i Finanzieri hanno trovato un soggetto italiano, classe 1962, in possesso di 1,3 grammi di marijuana.
In via Newton, i Baschi Verdi hanno rinvenuto nella disponibilità di un soggetto italiano classe 1999, 2,7 grammi di hashish.
Nel proseguo dei controlli, un altro soggetto italiano, classe 1996, è stato trovato in possesso di 2 spinelli di marijuana.
In via Palomba, le Fiamme Gialle hanno trovato un soggetto italiano, classe 1994, in possesso di 1,7 grammi di marijuana.
In viale Bonaria, i militari del Gruppo, un ragazzo italiano, classe 1997, aveva con sé 1,4 grammi di marijuana.
In viale Monastir, i Finanzieri hanno trovato 0,2 grammi di eroina tra gli effetti personali di una donna italiana, classe 1981.
In via Carta Raspi, infine, i Baschi Verdi i hanno rinvenuto, nei confronti di un soggetto italiano classe 1994, 1,6 grammi di hashish.
Le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e gli assuntori segnalati alla locale Prefettura.
Dall’inizio dell’anno, sono 339 i soggetti segnalati alla Prefettura, 21 i denunciati e 10 gli arrestati.