Assl Nuoro. Grazie alle donazioni di pazienti e familiari è stato acquistato per un importo di 5.970 euro, un sistema disinfettante per ambienti
Grazie alle generose donazioni di pazienti e familiari, ma anche comuni cittadini colpiti dal grande lavoro e dalla sensibilità degli operatori dell’Hospice di Nuoro, è stato possibile acquistare, per un importo di 5.970 euro, un sistema disinfettante innovativo, testato e brevettato, che consente di controllare in modo efficace il livello microbico degli ambienti, provocando la distruzione di batteri, virus, spore e biofilm presenti nell’aria e sulle superfici.Il sistema 99MBS supera i limiti dei tradizionali metodi di disinfezione e introduce l’automazione, assicurando consistenza e rapidità dei trattamenti.
Il modulatore micronebulizzatore 99MB garantisce l’ottimale erogazione della soluzione disinfettante 99S, grazie alla tecnologia HyperDRYMist.
È realizzato in acciaio inossidabile con ruote antistatiche, impugnatura telescopica, interfaccia di programmazione, presa USB per gestione reportistica con software dedicato.
Grande la soddisfazione del Direttore dell’Hospice, Salvatore Salis, per l’ennesimo, commovente, esempio di sensibilità e generosità dimostrati dai cittadini.