Con la stagione formativa 2018/2019 ripartono i corsi di formazione professionale dell’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna.
Le attività, che si svolgeranno tra ottobre ed aprile del prossimo anno, sono rivolte ai titolari, gestori e ai lavoratori dipendenti, fissi e stagionali, di aziende turistiche isolane, e saranno organizzati nelle province di Cagliari,
Oristano, Sassari, Olbia e Nuoro.
Per partecipare bisogna iscriversi dal sito dell’Ente Bilaterale – www.ebtsardegna.org sezione Formazione – compilando il modulo online.
“Anche in questa stagione abbiamo promosso una serie di corsi professionali che spaziano su diverse aree tematiche – spiegano il presidente e il vice presidente dell’EBTS Giuseppe Porcedda e Cristiano Ardau – con alcune novità importanti. Il Catalogo Formativo comprende corsi di lingue straniere, sulle normative antincendio e sulla sicurezza negli ambienti di lavoro, corsi sulla cucina per l’intolleranza alimentare e sui saperi e sapori della cucina Mediterranea. Inoltre prevede incontri sul neuromarketing ed economia comportamentale e sulle neuroscienze della comunicazione, e per finire corsi di web marketing ed analisi dei costi e
redditività. Attività formative quindi al passo coi tempi e sempre più in linea con le richieste del mercato globale e del turismo internazionale”.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria dell’Ente Bilaterale Turismo Sardegna al numero 0783/300024, o inviare una email a [email protected].