Ragusa Ibla. L’Accademia delle Prefi consegna l’attestato di benemerenza a Stefano Fappiano come scrittore emergente anno 2018.
La quindicesima edizione dell’Accademia delle Prefi ha conferito l’attestato di benemerenza al giovane scrittore Stefano Fappiano presso la libreria Ubik di Ragusa Ibla, il direttivo e il comitato culturale dell’associazione sono stati presenti all’evento.Il Presidente Salvatore Battaglia e la curatrice culturale la prof.ssa Silvana Corallo hanno dichiarato come l’associazione privilegia la musica, la poesia, la letteratura e le tradizioni popolari.
Anche quest’anno la manifestazione ha presentato un’offerta ampia ed articolata, adatta tanto ai membri dell’accademia, quanto al grosso pubblico ma senza rinunciare mai alla qualità e all’originalità che da sempre la contraddistingue.
Lo scrittore premiato Stefano Fappiano con il suo lavoro “Quel Benedetto Tunnel” da obeso a modello in un libro verità ripercorre il percorso sofferto, travagliato ma efficace di un giovane che supera il tunnel dell’obesità e l’onta dei bulli per diventare fashion model.