Venerdì 7 dicembre alle 21,15 al Teatro di Sanluri divertimento assicurato col comico Dario Vergassola che presenterà lo spettacolo graffiante e provocatorio “Sparla con Me”.
Prende spunto dai successi televisivi di “Parla con me” Dario Vergassola nel dare titolo al suo ultimo recital dove, presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.I biglietti sono acquistabili presso il Teatro il giorno 5 dicembre dalle ore 9:30 alle ore 18 e il giorno dello spettacolo dalle ore 18:30.
La Stagione Levante al Teatro di Sanluri proseguirà con altri due imperdibili appuntamenti domenicali alle ore 19:30 dedicati a grandi e piccini.
Domenica 9 Dicembre alle ore 19:30 in scena il Complesso da Camera Incontri Musicali diretto da Giacomo Medas con “Il Carnevale degli Animali” di Camille Saint-Saens che ci regalerà tutta la bellezza della musica dal vivo accompagnata dai video e dal racconto della divertente storia della “Creazione” e “dell’Arca di Noè”.
Domenica 16 Dicembre alle ore 19:30 chiuderà la Stagione Abaco teatro con lo spettacolo “Le Mille e una Notte di Aladino e Sherazade” di e con Rosalba Piras e Tiziano Polese, con le danze orientali del “Fleur du Desert Group” di Chiara Ciscì.
La storia d’amore tra Sherazade, la bella principessa colta e viziata figlia del Califfo, e Aladino, il calzolaio povero ma intelligente e pieno di sogni. La felicità non arriverà se non dopo mille avventure, viaggi, magie e sortilegi.