L’assemblea della Oristano servizi, alla presenza del Sindaco Andrea Lutzu, questa mattina ha revocato l’incarico a Giuliana Oppo nella carica di amministratore unico, nominando al suo posto Alessio Putzu.
Nelle more di una selezione pubblica, Alessio Putzu, già dirigente d’azienda, attualmente consulente finanziario, temporaneamente assume l’incarico di amministratore unico della Oristano servizi.
La revoca di Giuliano Oppo è stata decisa a causa della mancanza di una linea condivisa sulla gestione della società, da parte dell’Amministrazione comunale, quale socio unico della Oristano servizi.
La Oristano servizi è la società in house del Comune, che si occupa di manutenzioni, cura del verde pubblico, pulizia degli stabili comunali e servizi di supporto all’ente.
Alessio Puzzu, nella vita di tutti i giorni, si occupa di consulenza finanziaria rivolta a persone e imprese. Insieme ai suoi clienti, pianifica dei percorsi finalizzati al raggiungimento degli obiettivi. Le principali aree di competenza riguardano, la protezione, la costruzione di portafogli efficienti, l’ottimizzazione fiscale del patrimonio, la gestione del passaggio generazionale e la tutela del futuro con soluzioni complementari alla pensione.
Rosy Massa