La Polizia di Stato, nell’ambito del potenziamento del dispositivo di controllo del territorio, ha arrestato un 33enne pluripregiudicato, per evasione
Mediante la costante vigilanza di tutte le zone della città, gli Agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto Giuseppe FLORIS, un 33enne cagliaritano pluripregiudicato, per il reato di evasione.
Intorno alle ore 13:15 di ieri, un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare in Via Is Mirrionis, ha fermato un soggetto a bordo di un ciclomotore.
Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Volante, nel procedere alle consuete verifiche della presenza dei soggetti sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, si sono recati in Via Seruci dove hanno accertato che FLORIS non fosse presente in casa.
Anche nella giornata precedente, dalle verifiche effettuate dagli altri equipaggi, l’uomo non era presente nel corso dei diversi controlli che sono stati effettuati sino al pomeriggio di ieri, quando è stato rintracciato presso l’abitazione e tratto in arresto.
In mattinata è previsto il processo con rito per direttissima.