Prosegue l’iniziativa “Progetto Camper – il camper della Polizia di Stato contro la violenza di genere”. Oggi il Camper stazionerà in Piazza Medau a Pirri.
Nell’ambito della campagna informativa avviata in tutto il territorio nazionale dalla Polizia di Stato con il nome “…Questo non è amore” che vede come protagoniste le donne, prosegue l’iniziativa “Progetto Camper – il camper della Polizia di Stato contro la violenza di genere” oggi il Camper stazionerà in Piazza Medau in località Pirri.A bordo del camper, come di consueto, con la collaborazione della locale rete antiviolenza, sarà attiva un’équipe multidisciplinare composta da Agenti della Polizia di Stato (Divisione Polizia Anticrimine, Squadra Mobile, Ufficio Sanitario e Ufficio Denunce) pronta a fornire consigli utili ed un supporto qualificato.
La Polizia di Stato, da sempre molto attenta ai fenomeni di femminicidio e di maltrattamenti in famiglia, ha deciso di compiere un ulteriore passo di avvicinamento nei confronti delle possibili vittime di questi reati.