Coldiretti scommette nel Guilcer dove da questa mattina alla guida dell’ufficio zona c’è il nuovo segretario Salvatore Cambula.
Di Sindia, 37 anni, Cambula per sei anni ha guidato l’importante ufficio di Macomer.“E’ un territorio in cui crediamo molto – ha affermato questa mattina il direttore di Coldiretti Oristano Luca Saba durante l’insediamento del nuovo segretario – per questo in una politica interprovinciale e di interscambio arriva da Macomer un’ottima professionalità, un ragazzo giovane ma allo stesso tempo con una forte esperienza alle spalle”.
Insieme al nuovo segretario di zona questa mattina è stata inaugurata anche la nuova sede che si trova a Ghilarza, in via Cagliari 22.
“Anche con la sede abbiamo pensato ai soci e agli operatori – sottolinea il vice direttore di Coldiretti Oristano Emanuele Spanò -. Una struttura centrale, ampia e luminosa, accogliente per i soci e confortevole per gli operatori che sicuramente faciliterà il lavoro di entrambi”.
“Questa mattina abbiamo cominciato un nuovo percorso – spiega il presidente di Coldiretti Oristano Giovanni Murru -, lo facciamo con un segretario di zona esperto e con un nuovo e confortevole ufficio, aspetto anche quest’ultimo non secondario nell’ottica di dare il miglior servizio ai nostri soci”.