Prosegue giovedì 06 Dicembre 2018 alle ore 20:30 a Nuoro la 16° Edizione della Rassegna “La Sardegna dei Teatri 2018/2019”
La 16° Edizione della Rassegna “La Sardegna dei Teatri 2018/2019” è curata dalla Compagnia Bocheteatro e da Ce.D.A.C. Sardegna – Centro di Diffusione Attività Culturali, presso lo Spazio/Teatro Bocheteatro sito in Via Trieste n. 48 a Nuoro.
Centro di Diffusione Attività Culturali, presso lo Spazio/Teatro Bocheteatro sito in Via Trieste n. 48 a Nuoro
Il terzo spettacolo in programma giovedì 06 Dicembre 2018 alle ore 20:30, sarà
“Finché Lei non ci separi” di e con Annalisa Zedde e Mauro Sollai
con Annalisa Zedde, Mauro Sollai, Andrea Andrillo (voce e chitarra) Regia di Andrea Zucca
Commedia brillante in unico atto, scritta e interpretata da Mauro Sollai e Lisa Zedde, con la regia di Andrea Ibba Monni e colonna sonora di Andrea Andrillo.
Lisa e Mauro sono sposati da dieci anni e non hanno avuto figli. La loro relazione si caratterizza per una forte complicità nonostante la rilevante differenza di carattere.
Lisa è ossessiva-compulsiva e per questo segue una terapia di gruppo da uno psicoterapeuta, Mauro è svagato, allegro e leggero.
Lisa, a seguito di accertamenti medici, scopre di avere una grave malattia e che le resteranno non più di sei mesi di vita; presto la malattia degenererà al suo stadio terminale.
Decide tuttavia di non rivelare al marito questa circostanza e, anzi, lo convince della necessità di giungere alla separazione per via di, a suo dire, insuperabili problemi della coppia.
L’intera commedia si svolge nella sala d’attesa dello psicoterapeuta che assiste la coppia nel percorso di separazione.
Nell’attesa, Lisa e Mauro, ricordano i periodi più divertenti della vita matrimoniale e riscoprono una complicità mai realmente venuta meno.
Ma Lisa è ferma nella sua volontà di separarsi.
Tutto cambia quando il suo segreto viene casualmente scoperto dal marito.
La malattia, pur essendo una presenza costante non riesce ad assurgere al ruolo di protagonista e deve inevitabilmente cedere il passo all’amore perché “un giorno d’amore non va sprecato”.
Per info e Prenotazioni:
Apertura botteghino: la sera dello spettacolo alle ore 18:30
Puoi acquistare anche online su: www.ciaotickets.com oppure Agenzia CTS a Nuoro c/o Exme in Piazza Mameli n. 1 – telefono: 0784 32490