Domenica 27 gennaio, dalle 16:00 alle 18:00 presso il cocktail bar “Mint Julep” di Olbia, si terrà la selezione delle comparse per il nuovo video di Denemi.
Denemi, un nome ben noto ormai nella provincia sarda, che con il suo primo singolo, “Mi dispiace”, del 2018 ha raggiunto quasi 60mila visualizzazioni prosegue il suo percorso verso l’album, con il secondo brano inedito, dal titolo “With me”.L’occasione per i fan del rap e davvero inedita, perchè potranno partecipare alla realizzazione del video del brano: domenica 27 Gennaio, dalle 16:00 alle 18:00 presso il cocktail bar “Mint Julep” di Olbia, si terrà la selezione delle comparse.
Si ricercano 9 figure femminili tra i 20 e 26 anni; basterà presentarsi con la copia del proprio documento d’identità per accedere al casting.
L’ attrice principale del video sarà Valeria Carletti, modella per Suicide Girls (suicidegirls.com).
Si occuperanno delle selezioni: il produttore dell’artista Gabriele Deriu, in arte “Kaizén”;
Regia: Mirko Decandia; VFX e Consulente: Gabriele Lombardo; Grafico: Federico Ricci; Fotografa: Jantima Verri; Viola Isoni; Veronica Geromino; gruppo Kissardegna; Truccatrice: Michelle Marinucci; Luci: Daniele Poddie.