Un nuovo evento nel salotto della Libreria Ubik di Olbia. Venerdì 11 Roberto Emanuelli presenterà il suo nuovo libro “Buona notte a te”.
Venerdì 11 gennaio la Libreria Ubik di Olbia assieme all’associazione PULP organizza l’incontro con uno scrittore di enorme successo di vendite (tra i primi 10 in classifica nazionale da diversi mesi) e seguitissimo sui social network, con oltre 200000 followers su facebook e su twitter: Roberto Emanuelli.L’autore presenterà il suo ultimo libro edito da Rizzoli “Buona notte a te”.
Relatrice della serata saranno i blogger Maria Antonietta Azara di Liberamente Me e Salvatore Gusinu di ParoleSulComodino.
IL LIBRO: BUONA NOTTE A TE (Rizzoli, 2018)
Capita a tutti, sai? Capita a tutti di guardare le stelle, prima di addormentarsi, e desiderare che ci regalino qualcosa di buono. Capita a tutti, alla fine di una giornata storta, di sperare che quella dopo sia migliore. Capita a tutti di credere nel destino. Ma il destino, a volte, è solo una scusa. Il destino esiste se noi ne siamo padroni: lui ti passa accanto, sta a te decidere se coglierlo al volo o lasciarlo andare. È quello che succede ai protagonisti di questa storia. Due coppie, due mondi apparentemente lontanissimi che si sfiorano come universi paralleli, con un unico vero punto di contatto: l’amore. Sally è giovanissima, esplosiva e passionale, cerca la sua strada e vive sempre alla massima intensità. Quando canta, la sua voce è pura magia; quando ama, dà tutta se stessa, anche se sa che chi mette il cuore nelle mani di qualcun altro spesso rischia di farsi male. Simone, invece, ha trentacinque anni e si è già perso. Dell’amore sembra essersi dimenticato, perché ha fatto altre scelte: lavoro, soldi, successo, un futuro già scritto in cui adesso fa fatica a riconoscere i suoi sogni. Eppure basta così poco per essere felici: sono i piccoli gesti quelli che ti cambiano la vita. Ed è grazie a un piccolo, grande gesto che i destini di Sally e Simone si incroceranno in un modo magico e inaspettato. Perché l’amore non è quello che poteva essere e non è stato, ma quello che sarà, se lo vorrai…
L’AUTORE: è nato a Roma, dove vive e lavora. Ha esordito con “Davanti agli occhi” (2016), un caso editoriale intorno al quale è nata un’appassionata comunità di lettori sui social e “E allora baciami” (2017), che è diventato uno dei casi di maggior successo, in corso di pubblicazione in Spagna e America Latina.