Inquilini morosi, le domande volte all’ottenimento del contributo devono essere presentate entro e non oltre il 25 gennaio 2019 alle ore 12.00
Inquilini morosi. Le domande volte all’ottenimento del contributo devono essere presentate entro e non oltre il 25 gennaio 2019 alle ore 12.00. L’avviso è pubblicato nella home page del sito del Comune, sezione Avvisi e scadenze.
Sono aperti i termini per l’assegnazione dei contributi economici volti a sostenere i titolari di contratti di unita immobiliari ad uso abitativo, soggetti ad atto di intimazione di sfratto per morosità incolpevole avvenuta nel corso dell’anno 2018.
Le domande volte all’ottenimento del contributo devono essere presentate entro e non oltre il 25 gennaio 2019 alle ore 12.00. L’avviso è pubblicato nella home page del sito del Comune, sezione Avvisi e scadenze.
Nel documento sono specificati i requisiti per l’accesso ai contributi, le modalità di istruttoria delle domande, i criteri preferenziali, l’importo e la concessione dei contributi, i termini e le modalità per la presentazione delle domande.
Per qualunque informazione ci si può rivolgere agli Assistenti incaricati della procedura nei giorni di mercoledì dalle ore 9 alle ore 12,30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17, in via delle Vigne n. 5.
È inoltre possibile contattare il Servizio Sociale Professionale al recapito di riferimento, al numero 079 5008550.