Ritorna sabato sera 12 gennaio, al ristorante panoramico del Bellavista Club Caroli Hotels a Gallipoli, la cena-evento “Cena con Delitto”
“Cena con Delitto”: “Il gioco delle coppie”, una serata intrigante e misteriosa, unica nel suo genere, un nuovo appuntamento con il crimine, una storia ricca di Intrecci e relazioni.
Cosa accade quando si mescola lavoro e passione, quando i sentimenti si intrecciano agli affari? Cosa si cela dietro i successi di un’azienda di successo?Cena con Delitto è un format-spettacolo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati: gli attori di Improvvisart si uniranno ai clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio o alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale.
All’inizio della serata tutto sembra normale fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento, ogni tavolo diventerà un’equipe di investigatori che dovrà risolvere il misterioso caso tra una portata e l’altra.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt in collaborazione con Caroli Eventi.
Il menu? Rigorosamente a tema!
Il Menù
L’aperitivo “Arsenico e Vecchi Merletti”
Il carpaccio di polpo alla Schiavone
Il Risotto ai limoni di Vigata
I cavatelli della nonna di Guidi Guerrieri
L’arista di maialino di Miss Marple
Le patate alla Poirot
Il tortino con cuore di cioccolato caldo del commissario Lobosco
Acqua Fonte Caposele
Bianco e Rosato del Salento IGT
Info e prenotazioni: 0833 20 25 36 – [email protected]
Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè.
Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport.
Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità.
Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.