Venerdì 8 la consegna del ricavato dello spettacolo “Egregio Sig. Assessore” di Elio Turno Arthemalle organizzato a dicembre da ICS.
Un contributo concreto per le associazioni che operano attivamente sul territorio. Saranno consegnati il prossimo venerdì 8 febbraio alle 18 nella Casa di Accoglienza Lions (piazzale Ospedale Oncologico, Cagliari) i fondi raccolti da ICS, l’Associazione culturale e sportiva degli ingegneri cagliaritani con lo spettacolo di beneficenza di Natale “Egregio Sig. Assessore” dello scorso 19 dicembre.
Il ricavato della serata verrà consegnato ad Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, e alla Casa di accoglienza Lions per pazienti oncologici.
Uno speciale ringraziamento da parte dell’associazione ICS e dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari va a Elio Turno Arthemalle e alla compagnia composta da Valentina Fadda, Eleonora Giua, Emanuela Lai, Daniele Pettinau e Angelo Trofa per la loro generosità, al Teatro Massimo, ai Vigili del fuoco, all’associazione Heminas e agli sponsor Secauto, Secar e Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo CFRS.