I Carrascialai Olbiesi sono al lavoro per la realizzazione dei carri protagonisti delle sfilate del 3 e del 5 Marzo prossimo
Carrasegare Olbiesu, lo scettro del vincitore sarà rimesso in palio affinché anche per l’edizione numero diciotto, la sfida allegra e bonaria fra tutti i protagonisti, possa decretare il vincitore e attribuirgli l’ambito trofeo.
Lo scorso anno la vittoria fu del gruppo Euphoria per il carro “Passione Orientale”. Sono sette i carri in costruzione all’interno del capannone in Zona Industriale :
• “La casa di carta” del gruppo Zoosp
• ” Flinstone” del gruppo Zona Bandinu
• “Le follie del Faraone” del gruppo le chiacchiere
• “Aladin” del gruppo Parco Gochi Isola Bianca
• “Casa Horror” del gruppo Quelli del Parchetto
• “Coco” del gruppo Euphoria
• “La crew” del gruppo Eterni Secondi
Per tutti, impegno e dedizione delle ore libere dedicate esclusivamente alla progettazione e costruzione dei carri, dei costumi, dei trucchi alla scelta delle musiche e alle coreografie che accompagneranno ogni carro lungo il percorso.
Per Ciro Amendola e per il gruppo degli organizzatori il tempo vola e le difficoltà si superano giorno dopo giorno, con l’unico scopo di regalare alla città , ai bambini e a tutti coloro che seguiranno la manifestazione lungo il percorso che a giorni diventerà ufficiale.
Anche quest’anno ci sarà la presenza rassicurante dei Cuochi dell’Associazione Cuochi Galluresi che prepareranno le attese frittelle carnevalesche.
Messo a punto anche il concorso ” Carnevale in Vetrina “. Per partecipare basterà dare sfogo alla propria creatività, allestendo la vetrina della propria attività commerciale. Basterà uno scatto da inviare all’indirizzo [email protected] per essere pubblicata sulla pagina facebook del Carnevale Olbiese.
La foto che raccoglierà il numero più alto di like, sarà eletta vincitrice del Contest per essere premiata poi su palco finale del Carnevale il prossimo 5 Marzo.
Su Carrasegare Olbiesu è organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale Olbiese, ha il patrocinio del Comune di Olbia e il sostegno dell’associazione Cuochi di Gallura e di Radio Internazionale Costa Smeralda.