È possibile accedere al servizio su appuntamento il mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Disagio nei rapporti affettivi di coppia o tra i figli e i genitori. Difficoltà legate al lavoroo ai momenti difficili della vita. Problematiche psicologiche come ansia e depressione.
Consapevoli della portata di un fenomeno che colpisce oltre 6mila sardi e vista l’efficacia di un’iniziativa già attiva da qualche anno, le Acli provinciali di Cagliari hanno deciso di rinnovare il Punto Famiglia, sportellopsicologicodi ascolto gratuitamente a disposizione della cittadinanza.
Ogni mercoledì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18nella sede provinciale di viale Marconi4, una psicologa sarà in sede per offrire ascolto, sostegno e consulenza nella gestione di qualsiasi difficoltà o problematica ci si trovi ad affrontare nelle diverse fasi della propria vita.
Il servizio, per accedere al quale è necessario essere soci Acli e fissare un appuntamento, è pensato per aiutare le persone a far fronte alle proprie difficoltà e, nei casi più complessi, sostenere e guidare nella decisione di rivolgersi ad esperti e strutture sanitarie competenti.
Punto Famiglia – Supporto Psicologico
Orari di apertura: Mercoledì, 9.00 – 12.00 /15.00 – 18.00
Per maggiori informazioni e per gli appuntamenti contattare la sede provinciale delle Acli: tel. 07043039 – e-mail [email protected]