La leggenda di Kaspar Hauser al Greenwich
Martedì 2 aprile a partire dalle 20.45 al Greenwich verrà proiettato il lungometraggio del 2012 di Davide Manuli, protagonista la giurata dello Skepto X, Silvia Calderoni. Ingresso gratuito.
Ancora un ultimo appuntamento prima dell’inizio della decima edizione dello Skepto International Film Festival. Martedì a partire dalle 20.45 al Greenwich d’Essai (Cagliari, via Sassari 67), in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission, verrà proiettato il lungometraggio La leggenda di Kaspar Hauser la cui protagonista, l’attrice Silvia Calderoni, sarà presente a Skepto in qualità di giurata.
Liberamente ispirato alla figura di un giovane tedesco che nei primi anni dell’ottocento affermava di essere cresciuto in totale isolamento, il film di Manuli racconta una storia fantastica in cui il protagonista, interpretato dalla Calderoni, appare su un’isola immaginaria della quale è erede al trono.
Dal 3 al 6 aprile, quindi, l’appuntamento sarà nelle sale dell’Auditorium e dell’Hostel Marina per l’imperdibile decimo compleanno di Skepto.