Anche Sennori celebra questo importante avvenimento. L’omonima Associazione costituita da numerosi giovani ha organizzato un nutrito programma di festeggiamenti civili e religiosi.
Si parte martedì 19 marzo quando alle ore 17.15 presso la Parrocchia di San Basilio Magno si svolgerà la recita del Sacro Manto di San Giuseppe animato dall’associazione. A seguire alle 18.00 la Santa Messa Solenne celebrata dal Parroco Don Salvatore Masia e allietata dal gruppo liturgico. Al termine si svolgerà la processione all’interno della chiesa con il Santissimo Sacramento accompagnata da tutte le associazioni del paese.
I festeggiamenti civili si svolgeranno nell’auditorium del centro culturale e avranno inizio venerdì 22 marzo alle ore 20.00 con una serata musicale insieme a Gianfranco Cossu & Marcello Peghin.
Sabato 23 alle ore 21.00 intrattenimento musicale col gruppo ACOUSTIC 70 e alle 22.00 andrà in scena il grande spettacolo di cabaret col comico GIUSEPPE MASIA mattatore d’eccezione di un evento che in tre anni è cresciuto notevolmente.
Domenica 24, terza e ultima giornata dei festeggiamenti civili. Alle ore 20.30 serata di canti sardi a chitarra con la partecipazione di Pino Masala, Marco Manca, Gianni Denanni e Franco Denanni alla voce, Tore Matzau alla chitarra e Gianuario Sannia alla fisarmonica. Durante la serata si terrà anche una degustazione di risotto ai profumi di mare.
“L’Associazione San Giuseppe Sennori – commenta il Presidente Davide Chessa – invita tutti a partecipare, per farci sentire il calore e l’affetto che sono l’anima e la ricompensa del nostro agire, oltre che “gustare” uno spettacolo bello, emozionante ed avvincente e vivere delle serate con vero cuore.