Appuntamento alle 11 al Tennis Club di via Gemelli 1. Partirà domenica 31 marzo al Tennis Club Cagliari la quinta edizione dell’Open-Bnl, il torneo che mette in palio i pass per accedere al tabellone di pre-qualificazione della 76esima edizione degli Internazionali d’Italia, in programma al Foro Italico di Roma dal 6 al 19 maggio 2019.
La manifestazione, alla quale sono iscritti oltre 200 tennisti (tantissimi sardi ma non solo) tra singolare maschile, singolare femminile e doppio maschile e femminile, andrà avanti fino a sabato 13 aprile.
Il programma completo sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, sabato 30 marzo, alle 11 nella “Sala Soci” del Club di Monte Urpinu, a Cagliari, in via Gemelli 1.
Parteciperanno, tra gli altri, il presidente regionale della Federtennis, Antonello Montaldo, il presidente regionale del Coni Gianfranco Fara, il presidente del Tennis Club Cagliari Giuseppe Macciotta, il direttore del circolo Lillo Palmieri e i consiglieri Sandro Sassu e Lodovica Binaghi.