Uno sport coinvolgente che esalta lo spirito di squadra, che facilità l’aggregazione, perfetto per ogni età, che regala spettacolo e soddisfazioni, diventa così anche perfetto per la programmazione radiofonica.
Tutto è iniziato lo scorso anno, grazie alla totale collaborazione offerta dal Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Sassari Giusy Piredda.
Tutte le società sportive hanno accolto con entusiasmo l’opportunità offerta da Radio Internazionale Costa Smeralda: una finestra settimanale sul mondo della Pallavolo, grazie alla quale scoprire i nomi, i volti, i ruoli e le storie di tutti coloro che arrischiscono questo sport nel nord Sardegna.
Le società storiche, quelle blasonate, quelle giovanissime, quelle che dedicano tempo e attenzione ai bambini, quelle che fra mille sacrifici riescono a regalare emozioni e ricordi sia ai protagonisti sia al pubblico, tutte protagoniste grazie agli ospiti, sempre diversi , che attraverso le proprie esperienze diventano protagonisti di un pomeriggio alla radio.
Per tutti il piacere di raccontarsi, per tutti l’orgoglio di far vivere , non solo agli atleti, ma anche ai tecnici, ai manager e agli accompagnatori il piacere di comunicare la propria passione. Unica regola : ogni settimana una società diversa.
Hermea Volley
Presenza fissa di ogni puntata sono le ragazze e i tecnici dell’Hermea Volley, squadra che milita in A2 e che settimanalmente si racconta attraverso la voce squillante delle giovani donne protagoniste in campo, protagoniste anche degli spot che invitano alla visione della partita al Pala Altogusto.
Radio Internazionale Costa Smerlada , media Partner dell’Hermea, racconta ogni mercoledì le storie, le ambizioni, le difficoltà e i desideri della squadra.
E’ possibile ascoltare Pallavolo On Air il mercoledì ore 17,00 – 92.8 e 96.00 in FM – www.radiointernazionale.it – facebook RadioInternazionale CostaSmeralda la tua radio da sempre – App Olbia City Coast Emerald e sulle Linee Aspo della Città.
[foto id=”278328″]