Per tutti la necessità di pensare positivo, di non abbattersi mai, di non mollare difronte alle avversità o a causa della mancanza di fondi, della fatica e del dolore. Nasce così Pensiero Positivo.
Alla guida del programma Pensiero Positivo, una donna che ha fatto del volontariato la sua bandiera. Luisa Cardinale, una fra le maggiori esperte di marketing in Italia, direttrice Marketing e Fundraising della Nazionale VI Sport, attenta osservatrice dei bisogni altrui, capace di intuire le sfumature e i silenzi. Una donna rigorosa e generosa che ha subito colto la valenza sociale della radio, la velocità con la quale un problema può diventare oggetto di attenzione della comunità. Definisce la radio ” Il luogo in cui i sentimenti hanno il suono delle parole”
Così Pensiero Positivo diventa il punto di riferimento delle tante associazioni del territorio. Per tutti il piacere di raccontare della propria attività, dei sacrifici e dei sogni.
Una puntata a settimana trenta minuti durante i quali si racconta un mondo silenzioso. Per tutte le associazioni la possibilità di uno spot sociale in rotazione su Radio Internazionale Costa Smeralda, che in questo modo offre il suo contributo a tutte le associazioni.Un filo diretto con l’assessorato ai Servizi Sociali, permette di conoscere e scoprire il lavoro di una città in continuo fermento, con mille difficoltà che con dignità affronta tragedie pubbliche e private.
Luisa Cardinale e il suo Pensiero Positivo, vanno in onda ogni Lunedì pomeriggio alle ore 18.30 . Per info e contatti è possibile inviare una email a [email protected]