Con questo progetto sviluppato su più tappe in tutta l’Isola, che prevedono azioni di pulizia e cura del territorio, Ichnusa lancia un importante messaggio di rispetto e responsabilità individuale.
Secondo appuntamento sabato 13 aprile sul lungomare del quartiere Sant’Elia a Cagliari, con una giornata dedicata all’ambiente per dare dimostrazione, tutti insieme, del nostro impegno verso il territorio e restituire alla nostra splendida terra quello che ci offre. Come? Con un gesto concreto e di squadra: raccogliendo i rifiuti dove non dovrebbero esserci. Chiunque voglia partecipare alla giornata assieme a Ichnusa, Cagliari Calcio e Legambiente, può iscriversi sul sito www.ilnostroimpegno.it.
Sabato, 13 Aprile – Lungomare Sant’Elia fronte Arena Grandi Eventi
Programma:
- 09.00 – Ritrovo e distribuzione di guanti, rastrelli e sacchetti
- 09.30 – Suddivisione in gruppi….e via ai lavori!
- 13.00 – Brindisi offerto da Ichnusa
Si consiglia abbigliamento sportivo con scarpe chiuse, maglia e pantaloni lunghi.
Legambiente Sardegna è da sempre in prima linea per preservare e valorizzare la Sardegna e per far circolare buone pratiche. In linea con queste buone pratiche è la nuova iniziativa di Ichnusa
#ILNOSTROIMPEGNO
Condividendo questo messaggio, Legambiente Sardegna e i Circoli territoriali si uniscono a Ichnusa e Cagliari Calcio in un gioco di squadra davvero vincente.