In base all’intesa, è prevista una riduzione dal 10 al 15% sul costo di listino dei biglietti. Il livello di sconto sarà variabile in base al periodo di riferimento: bassa stagione (gennaio-giugno e ottobre-dicembre) 15 per cento, alta stagione (luglio-settembre) 10 per cento. Restano fuori i periodi di particolare intensità del traffico (andata dal 26 luglio al 15 agosto o ritorno dal 16 agosto all’8 settembre) per i quali permangono le tariffe ordinarie. Lo sconto sarà applicato sulla migliore tariffa (no residenti) su tutte le linee servite da Tirrenia e Moby.
Come funziona. Moby Lines e Tirrenia garantiranno alle aziende associate a Confindustria CNS che operano nel settore turistico-ricettivo dei coupon rappresentati da un codice alfanumerico di dieci caratteri, con una data entro la quale l’utente potrà utilizzare il coupon sul booking delle due compagnie per acquistare il suo viaggio scontato. Al momento dell’acquisto del biglietto, il sistema chiederà di inserire il codice di sconto e verificherà se in quel giorno e in quel periodo del viaggio indicato dall’utente è prevista o meno la campagna promozionale. Restano esclusi dallo sconto i diritti e le tasse portuali. Il coupon non è cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative e non può essere riutilizzato una volta confermato l’acquisto del biglietto. I coupon saranno utilizzabili per entrambe le compagnie esclusivamente tramite il sito web www.moby.it.
Per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare il dr Giuseppe Contu (Confindustria Uffici di Olbia), email [email protected], tel. 0789/67058.