L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale Assessorato del Benessere Sociale e dall’Ufficio dei Servizi Sociali, intende promuovere la socializzazione, l’aggregazione, il rispetto delle regole e le relazioni di gruppo offrendo ai minori uno spazio sicuro in cui poter giocare e trascorrere il tempo libero.
Negli spazi al secondo piano di Casa Maoddi, attrezzati con gli strumenti e i giochi, verranno proposte numerose attività che spaziano dai tornei di ping pong e biliardino, giochi da tavolo, cinema, musica e creatività in genere.
Le attività di animazione del nuovo progetto di SCN Zoventude Imparande Paris che impiega 4 volontari avranno inizio nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19, martedì 23 e mercoledì 24 aprile. A partire dalle ore 10 sino alle ore 13 i bambini e i ragazzi tra i 6 e i 14 anni potranno così usufruire di un servizio gratuito e aperto a tutti coloro che desiderino trascorrere le vacanze in compagnia dei propri coetanei.
Uno degli appuntamenti sarà anche dedicato cinema targato Disney con il film d’animazione A bugs life previsto per il 23 aprile alle ore 10.
[foto id=”279849″]