Nello store dislocato su uno spazio di oltre 50mq, caratterizzato dallo stile inconfondibile degli arredi ricercati e unici che sono l’emblema di tutti i punti vendita Gutteridge, sarà possibile trovare tutta la collezione spring/summer 2019.
La nuova collezione Gutteridge, di grande eleganza e versatilità, è l’originale fusione tra sartorialità napoletana e tailoring d’oltremanica, un viaggio in cui generazioni diverse entrano in connessione scoprendo una sorprendente affinità elettiva, indossando abiti che puntano alla contaminazione e alla reinterpretazione del classico.
L’espansione, iniziata all’interno degli outlet, continua oggi principalmente nei centri storici delle principali città italiane ed internazionali, per rendere il marchio Gutteridge sempre più presente sulla scena commerciale.
Gutteridge fa capo al Gruppo Capri, azienda leader nel settore dell’abbigliamento fast fashion che, con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, si riconferma oggi una delle realtà più propulsive nell’universo retail italiano.
Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.