Per confermare l’inedito progetto, il lavoro di programmazione invernale è stato quantomai impegnativo e ha permesso al pluricampione italiano, impegnato anche nella promozione della onlus Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, di consolidare partnership fondamentali come quelle instaurate con General Ray apparecchiature elettromedicali, AZ ricambi, Vanguard Motoroil, Società ecologica R2, Autodromo di Mores, Costruzioni Magliona, Character grafica e stampa e Mir Raceline, fornitore dell’abbigliamento tecnico, Baracca Costruzioni e promoter finanziario Widiba Pasquale Barone.
Magliona dichiara in vista della nuova stagione: “Con il team avevamo svolto un veloce shakedown qualche settimana fa sempre a Battipaglia per valutare quali basi garantisse la vettura e di conseguenza le direzioni da intraprendere per prepararla al meglio. Ci siamo rimboccati le maniche e poi siamo tornati a collaudarla. Le prime sensazioni sono favorevoli e consapevoli di un buon potenziale. Ora verificheremo quali riscontri avremo in gara nel CIVM, dove naturalmente è tutto diverso rispetto alla pista. E tutto sarà nuovo: perfino io sono curioso per questo esordio a Luzzi! Spero che le esperienze precedenti con i prototipi Osella da 2000cc, anche se diversi dall’attuale, possano dare una mano sia a me sia alla squadra, con la quale abbiamo già trovato la necessaria sintonia. E’ una nuova avventura, un programma impegnativo, ma non vedo l’ora di abbassare la visiera e ripartire con la solita passione anche al fianco della scuderia CST Sport e a tutte le realtà e agli appassionati che mi sostengono”.