Questa volta ha voluto fare un regalo speciale agli ascoltatori di Radio Internazionale Costa Smeralda e di The Klub, mettendo insieme un vero poker d’artisti: Nello Simioli, Haiducii, DJ Vincenzino e Gianni Berardini.
Haiducii, stella delle classifiche internazionali con Dragostea din tei nel 2004. Torna oggi in pista con un nuovo lavoro da ieri su tutte le radio.: Te iubesc la rasarit (Ti amo all’alba). Haiducii, ha deciso di raggiungere gli studi di Radio Internazionale per presentare ufficialmente la sua Hit, destinata a scalare le classifiche del mondo e pronta per l’estate 2019.Haiducii si è raccontata con la sua innata simpatia alternando ricordi del passato e promesse per il futuro.
Con lei nella saletta ospiti anche il grande Nello Simioli, Produttore, Deejay con una grande esperienza inserito a pieno titolo fra i 10 migliori Dj in Italia, si è raccontato ai microfoni di The Klub. I suoi sono sempre spettacoli da tutto esaurito, grazie alla sua abilità tecnica e alla particolare energia ritmica che infonde in tutti i dj set, si è esibito in tutti i maggiori club d’Italia e in alcuni dei migliori club europei: dal Sottovento di Porto Cervo, al Phi Beach di Baia Sardinia, all’ Hollywood di Milano, per non dimenticare i locali più importanti di Miami, Montecarlo, Saint Tropez, Londra, Parigi, Bora Bora o Ibiza.
Produttore e direttore artistico del GAMF di Golfo Aranci, Simioli, si prepara alla prima della stagione il prossimo 22 aprile al Fino Beach: serata che vedrà sul palco anche Michele Degortes dj di Radio Internazionale Official Partner dell’appuntamento.
Durante The Klub Simioli ha proposto in anteprima la sua ultima produzione: I Wont Your Love, remix del famoso successo degli Chic, realizzato in collaborazione con Frank Russo.
Con loro anche DJ Vincenzino, protagonista del progetto House MAFS, che coinvolge anche Sandro Murru produttore di caratura internazionale. Michele Degortes in regia ha gestito l’incontro coadiuvato da Gianni Berardini e dal suo Salsaloca.