Vincitori morali del festival con la canzone “Una vita in Vacanza”, Alberto Cazzola, Lodovico Guenzi e Alberto Guidetti, tre dj di Radiocittà Fujiko di Bologna,con Enrico Roberto e Francesco Draicchio , conquistarono le platee italiane con il ritmo della canzone campione d’incassi e regina in tv grazie alla presenza dell’ottantatreenne ballerina britannica Paddy Jones in coppia con Nico Espinosa.
Una bella tradizione quella di Santa Teresa Gallura che, per il terzo anno consecutivo, organizza lo spettacolo per la sera di Pasqua, invece che per il lunedì di pasquetta, come fanno tutti. Negli anni precedenti protagonisti indiscussi del Easter Pop Fest sono stati Salmo, ora star della musica mondiale, e Coez .
Quest’anno sarà uno spettacolo doppio: ad aprire la serata alle ore 19,30 due giovani dj locali: Mike C e Maus.A seguire Luna Melis rivelazione di xFactor e quindi Lo stato Sociale. Luna Melis è arrivata in finale a X Factor 2018 a soli 16 anni è riuscita a salire sul podio classificandosi al terzo posto. Luna Melis frequenta il terzo anno del Liceo Linguistico, ma la sua grande passione è la musica, sul palco diventa una vera tigre: canta, rappa e suona il pianoforte. E’ il nuovo fenomeno musicale dell’anno e migliaia di giovanissimi fans la seguono sia sui social,sul web sia in radio.
La terza edizione del Easter pop Fest con ingresso gratuito è organizzato dal Comune di Santa Teresa Gallura e dalla R&G Music.
[foto id=”279673″]