Ad Alghero funky e disco dance degli anni ’70 ’80 ’90 saranno i protagonisti della quarta edizione della Festa degli Antichi.
L’evento sarà riservato agli over 40 e andrà in scena il prossimo sabato 1° giugno nel Garden Privè della discoteca Il Ruscello.
La festa si aprirà alle 22:00 con il live di Mariano Melis e la sua band, per poi proseguire con il famoso dj algherese degli anni ‘80 Robertino Sassu.
[foto id=”281770″]
Sassu sarà accompagnato da Arturo Pirino, Roberto Macchiavello e da un mito della musica degli anni ’90 come Joker alias Salvatore Niolu.
Lo special guest della serata sarà Steve Martin, l’ospite fisso di questa particolare festa dal titolo ironico che in ogni occasione raduna gli inossidabili discotecari dell’epoca di Discoring.
Per gli appassionati del genere caraibico, nella main room, Diego Nieddu e Ayonis Lazaro selezioneranno le migliori hit di salsa, bachata e kizomba.
La Festa degli Antichi inaugura la stagione estiva della discoteca Il Ruscello, locale che dal 1980, senza interruzione, colora le notti della città di Alghero.