Viaggio tra i capolavori della storia del teatro – da “Il giardino dei ciliegi” di Anton Čechov al “Tartufo” di Molière, da “Madre coraggio e i suoi figli” di Bertolt Brecht a “Il costruttore Solness” di Henrik Ibsen – tra commedie “nere” come “Arsenico e vecchi merletti” e storie “cult” come “Fronte del porto” e “Dracula” in un gioco di specchi fra cinema e letteratura oltre a un raffinato omaggio a Chet Baker affidato alla tromba di Paolo Fresu – per la regia di Leo Muscato.
La campagna abbonamenti (iniziata lo scorso lunedì 13 maggio) prosegue fino a venerdì 24 maggio con le conferme dei posti, poi i cambi turno da lunedì 27 fino a venerdì 31 maggio mentre a partire da lunedì 3 giugno sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti.
La Biglietteria del Teatro Massimo in via Edmondo De Magistris n. 12 a Cagliari è aperta dal lunedì al venerdì – dalle 15 alle 19.30 – e gli abbonamenti sono in vendita anche al BoxOffice – in viale Regina Margherita n.43 a Cagliari (tel. 070657428 – www.boxofficesardegna.it).