I Carabinieri della Stazione di Golfo Aranci sono intervenuti a favore di una donna spaventata dall’atteggiamento aggressivo del figlio.
Il figlio, maneggiando una roncola, dopo avere danneggiato gli arredi interni della propria abitazione, si è scagliato contro la vettura di proprietà della madre, in cui quest’ultima si era rifugiata per tentare di allontanarsi, danneggiandone la carrozzeria.
I militari, dopo la segnalazione della madre al 112, hanno immobilizzato e arrestato G.F., il ragazzo 24enne, per maltrattamenti nei confronti della madre.
L’arresto è stato eseguito perché i Carabinieri hanno accertato che da tempo la donna era soggetta a minacce ed episodi di violenza sulle cose da parte del giovane, fortunatamente mai sfociati in violenza fisica.
La roncola è stata sequestrata e il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima in cui è stato convalidato l’arresto e disposto l’allontanamento dalla casa familiare.