La Polizia di Stato ha tratto in arresto COMPAGNONE Marcello 47enne di Iglesias, pluripregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Iglesias impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, nel percorrere la via Pasteur hanno notato Compagnone Marcello, persona conosciuta agli stessi perché pluripregiudicato con reati specifici in materia di stupefacenti, alla vista degli agenti si dava a precipitosa fuga per eludere il controllo.
Bloccato e sottoposto a perquisizione personale veniva trovato, nelle tasche posteriori dei jeans, un panetto di sostanza compatta di colore bruno, verosimilmente hashish, del peso di gr. 100,35 netti, diversi piccoli pezzi di hashish pari a gr. 4,40, n. 3 involucri di cellophane contenenti eroina, del peso netto di g. 0,30 e n. 2 piccoli involucri di cellophane cocaina, del peso netto di g. 0,15 netti.
Di conseguenza la perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dove non è stato trovato nulla di rilevante.
Il Compagnone, condotto negli Uffici del Commissariato, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e su disposizione del PM è stato accompagnato presso la propria dimora in regime di custodia cautelare, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.