E’ uscito “L’ERBA VOGLIO NON ESISTE” , il debut single art rock, oscuro e tormentato, de “L’avvocato dei Santi”, al secolo Mattia Mari (Belladonna, Giuda).
<< L’Erba Voglio Non Esiste è l’eterna lotta tra l’ottenere ciò che si vuole e le forze che
si interpongono per far si che questo avvenga, noi stessi in primis. L’unica cosa che ci separa veramente dalla felicità sono le nostre paure, i nostri conflitti interiori. Solo dopo la risoluzione saremo veramente liberi di prenderci ciò che vogliamo e di condividerlo con chi amiamo >>
IL VIDEO DI “L’ERBA VOGLIO NON ESISTE” VANTA LA REGIA DI DUILIO SCALICI ED É STATO PRESENTATO IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA SU RUMORE.IT
Musica e testo: Mattia Mari
Registrato presso “La Stanza del Lebbroso” da Mattia Mari. Overdubs registrati presso il “Foreverland Studio” di Dani Macchi. Mix & Mastering: Dani Macchi e Mattia Mari.
BIO:
L’Avvocato dei Santi nasce dalle turbe di Mattia Mari, cantautore e poli-strumentista romano classe 1988.
Attivo musicalmente sin dalla giovanissima età, concentra i suoi studi sulla batteria, per poi approdare da autodidatta ad una serie sconfinata di strumenti. E’ sua la maternità di ogni suono contenuto all’interno dei pezzi de “L’Avvocato dei Santi”, con piccolissime eccezioni. La sua versatilità lo porta a collaborare, tra i tantissimi, con i Belladonna alla batteria, e con i Giuda al basso, due delle realtà musicali italiane più attive all’estero, prima di approdare alla scrittura dei propri brani in italiano, contenuti nell’album d’esordio al momento in lavorazione.